Pagina principale Cronaca mondana Eventi Media Per clienti Per architetti
 

 

Il "Names" ha ottenuto il premio come il Migliore Salone d'arredamenti interni Luxury!

Il 30 novembre, nella Sala da ballo dell'hotel TheRitz-CarltonMoscow si è svolta la cerimonia di premiazioni nel mondo dell'opulenza e dei servizi di classe lusso LuxuryBrandAwards 2009, fondata dal canale televisivo WorldFashion.
La premiazione LuxuryBrandAwards 2009 ha riunito i rappresentanti dell'arte e dell'élite di business nel centro della Mosca culturale e d'affari, per segnalare i successi delle compagnie più spiccate del segmento Luxury, nonché per rendere merito ai marchi leggendari incrollabili che stanno fuori del tempo e delle tendenze.
I suoni della musica classica ed i numerosissimi lampi fotografici accompagnavano gli ospiti nell'atmosfera lussuosa della sala colmata dalla luce bianca celeste, dallo splendore brillante di candele e ricoperta di candide orchidee sparse in giro.
La serata si è aperta con esibizione del solista dell'opera romana Roman Demidov, ed i conduttori della serata Andrei Malakhov e Olga Rodionova consegnavano le gradite statuine di cristallo LuxuryBrandAwards 2009.

 Natalia Koretskaya, proprietaria del Salone d'arredamenti interni "Names", ha ricevuto la decorazione dalle mani della teleconduttrice Olga Barkovskaya per «Il Migliore Salone d'arredamenti interni Luxury».
La Signora Koretskaya ha ringraziato i fondatori del premio per la fiducia accordata: «Il nostro salone ha un approccio profondamente individuale nei confronti di ogni cliente. Collaboriamo con le fabbriche mondiali migliori e siamo indirizzati a soddisfare al massimo le preferenze ed i gusti dei nostri clienti rispettati».

I premi in varie nomination sono stati accordati ai marchi così famosi come Montblanc, RitzCarlton, UomoCollezioni, Valentin Yudashkin, SohoRooms, il ristorante di Arkadiy Novikov «Bolshoy» ecc.

WorldFashion, esperto riconosciuto, che si orienta a perfezione in tutti i particolari e nuance del mercato LUXURY, ha segnato i nomi nuovi nel mondo di lusso ed ha decretato onoranze a quelli marchi di cui lo status altissimo, verificato nel tempo, non richiede prove.